La falegnameria sociale

fuoribolla

È un progetto di falegnameria sociale dell’ARPJTETTO.
È un laboratorio nato per favorire l’inclusione delle persone ad alto rischio di marginalità economica e sociale, recuperando, progettando e costruendo mobili e piccoli oggetti di design in legno.
La falegnameria coinvolge i ragazzi e le ragazze degli Scatenati in un contesto formativo e di condivisione di pratiche artigianali.

 

Ti presentiamo i nostri nuovi prodotti: un tagliere dalle forme familiari, un alberello adatto a ogni occasione e un funambolesco portabottiglie. Sono tre le opere che abbiamo progettato e realizzato per Natale 2022:
⭕ NUMERO ZERO: Tagliere in legno di faggio non trattato. Bello, resistente, naturale… ed é subito TETTO!
⭕ FUNAMBOLO: Portabottiglie in legno di recupero di rovere, castagno e abete. L’equilibrio necessario per combattere l’ansia del natale che avanza.
⭕ PURE: Per fare un tavolo ci vuole il Legno, e per fare un albero? Pure! Di faggio, betulla e meranti è disponibile in tre misure.
Puoi ordinare i prodotti di FUORIBOLLA dal form e venire a ritirarli in sede da noi oppure acquistarli direttamente agli eventi a cui partecipiamo. Trovi i prossimi appuntamenti in calendario.